Non appena arrivato all'ereoporto sono stato accolto dagli organizzatori, che subito mi hanno portato al campus. Una organizzazione impeccabile, la Spagna è da tempo una delle migliori nell'organizzazione di eventi e congressi e altro legato all'informatica, basta dare una sguardo agli alti indici di informatizzazione e accesso alla banda larga. Sbalorditiva la connettività che ho trovato al campus, una velocità e performance uniche. Grazie a Movistar per l'evento.In un turbine di innovazione, scambio di idee culturali, conferenze e apporto personale.Ognuno ha potuto apprendere e dimostrare agli altri il proprio essere, le proprie idee, aspirazioni. In un contesto multiculturale, ho avuto modo di capire meglio i segnali del cambiamento che stanno involgendo la globosfera, tutto quanto accade in posti remotissimi mediante tecniche avanzate di navigazione e ricerca su Internet può essere nostro. Una tecnologia per la pace, per garantire il rispetto dei diritti umani, un esperienza indicabile per la varietà di contenuti proposti, per la possibilità di relazionare in un contesto altamente specialiazzato. Una vero catalizzatore del mondo digitale dove immergersi in varie aree dello scibile umano, prima fra tutte l'informatica e le sue mille sfaccettature.
La Città di Granada, presenta spettacolari vedute, sono rimasto affascinato dal quartiere dell'Alambra, da San Cristobal, posti che non si sa dove direzionare lo sguardo dalla bellezza che riesce a rapirti.
Una organizzazione impeccabile, una pulizia degli ambienti che mi ha colpito positivamente.La Città di Granada, presenta spettacolari vedute, sono rimasto affascinato dal quartiere dell'Alambra, da San Cristobal, posti che non si sa dove direzionare lo sguardo dalla bellezza che riesce a rapirti.
Dentro al Campus tutto era organizzato alla perfezione, c'èra un assitenza più che specializzata per i computer ko "morti" , un servizio medico veramente eccellente, lo staff e i responsabilli sono stati molto gentili con gli invitati. Un ringraziamento particolare va a Enrique, Miguel, Ana, Severine, Fernando, Fernanda e tutti coloro che hanno reso possibile questa spendida iniziativa.
Campus Milenio 2011 Granada, un set su Flickr.
Foto Gallery su Picasa